home - contatti - link - chiamateci +41 91 857 58 80
Logo Ated - ICT Ticino

Hands-on-Hacking Unlimited 2018

25

Security Lab Sagl - uffici 5° piano

Ora inizio: 9:00 Ora fine: 17:30
Corso in collaborazione con

 

Ci sono molti modi per contrastare i problemi di sicurezza di oggi. Conoscere la mentalità di un hacker, gli strumenti che utilizza, e le ultime tecniche di attacco, è un passo fondamentale per arrivare alla indispensabile consapevolezza tecnica necessaria ad impostare strategie di difesa.

Il nuovo programma Hands-on-Hacking 2018 rivisita il track tradizionale, dividendo l’intervento formativo per tecnici informatici, sistemisti e gestori IT in due corsi di due giorni :

Hands-on-Hacking Unlimited è il corso base che contiene i mattoni principali e le conoscenze di base per comprendere le dinamiche di un attacco informatico, gli strumenti e i framework utilizzati dai criminali informatici, con molte dimostrazioni ed esercitazioni pratiche hands-on.

Particolari promozioni possono essere richieste per aziende che faranno partecipare più di una persona almeno al corso standard.

Si ricorda che al termine del corso sarà possibile eseguire una sessione di esame per l’ottenimento della certificazione : Cyber Security Professional - Network e Cyber Security Professional Network Advanced, emesse da Security Lab Academy con validità 2 anni.

Non è  obbligatorio partecipare all’esame".

A chi è rivolto:

  • Tecnici nformatici
  • Sistemisti
  • Gestori IT