Security Lab è una azienda Ticinese di consulenza in ambito CyberSecurity, che annovera tra i suoi clienti aziende che operano nel settore della finanza, dell’industria e delle istituzioni in Svizzera, Italia ed altre nazioni.
I servizi erogati da Security Lab sono orientati principalmente all’auditing della sicurezza delle infrastrutture tecnologiche del cliente a 360 gradi.
Security Lab inoltre si è specializzata nel corso degli ultimi 10 anni nella progettazione ed implementazione di soluzioni di Extreme Security, per fornire strumenti per il trattamento di informazioni e di comunicazioni particolarmente sensibili, principalmente orientati alle fiduciarie, studi legali e altri settori industriali particolarmente competitivi, dove è necessario “isolare” informazioni e comunicazioni in ambienti altamente protetti, e totalmente disaccoppiati dai normali sistemi IT aziendali.
I servizi legati alle Extreme Security Solutions sono ospitati su infrastrutture di proprietà di Security Lab e dislocate in primari Data Center a Lugano, Dubai, Hong Kong, Lussemburgo e Londra.