L'attestato professionale è indirizzato alle persone provenienti dal campo professionale
Questo nuovo attestato assicurerà in futuro le competenze necessarie per affrontare le sfide digitali nelle imprese e nelle amministrazioni pubbliche.
Il nuovo attestato professionale federale per gli appassionati del digitale.
In qualità di Digital Collaboration Specialist con Attestato Professionale Federale (APF), sei la forza trainante della trasformazione digitale nel tuo ambiente di lavoro.
Sei specializzato nell'implementazione di strategie digitali e responsabile dell'uso professionale di prodotti digitali dedicati alla comunicazione, all'amministrazione o ad altre aree di attività.
Grazie alla tua conoscenza della tecnologia combinata con un know-how metodico ed un forte orientamento al cliente, ti assicuri che tutti, clienti e collaboratori, possano essere pronti ad affrontare le sfide della vita digitale quotidiana.
L’Attestato Professionale Federale (APF), si rivolge in particolare a persone provenienti dal settore commerciale e/o dalla gestione aziendale.
Per realizzare il percorso formativo la nostra associazione ha strutturato una sinergia con specialisti nel campo della sicurezza informatica e della formazione e nello specifico con
A breve maggiori informazioni
Il percorso completo ha un costo di 15'000 CHF, ma al suo termine il 50% del percorso sarà rimborsato dalla SEFRI al momento dell’iscrizione all’esame professionale Federale.
Grazie alla collaborazione con BANKnow, sarà possibile avviare un credito per finanziare la partecipazione e ottenere il pagamento rateale. Gli interessati potranno informarci tramite info@ated.ch e saranno messi in diretto contatto con il consulente della banca.
Iscrizione obbligatoria entro il 15 agosto 2022.