100% Homeworking
Evento ATED / Corsi

Digital Marketing nel 2016: tendenze e strategie di contenuto


13-11-2015 9:00 - 17:00
Hotel Parco Maraini - Sala Monte Brè - Via Massagno 36 6900 Lugano

Relatori

Paolo Ramazzotti

IL CORSO FA PARTE DELL'AREA: Area Digital Strategy

Tipologia di Corso: strategico

 

Programma

Inbound e Outbound Marketing: le differenze

Digital Marketing, partiamo dall’ analisi degli insights:

– quali i device più utilizzati

– quali i socialmedia più presidiati

– i nuovi canali di ricerca online

– allocazione del budget nel digital marketing mix

Iscrizione

Prezzo speciale per i soci ated

Eventi correlati

Introduzione ai Sistemi di Gestione per la Privacy (standard ISO 27701)

COLLEGAMENTO DA REMOTO, 21/09/2020, A pagamento

Vendita del libro “Introduzione allo sviluppo di videogiochi con Construct 3”

11/05/2020, A pagamento
Una guida step by step per la creazione dei videogiochi più famosi del passato!

I nostri Sponsor


Copyright 2020 - Website by SNDS - Modifica le preferenze per i cookies

Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie tecnici ed a fini statistici e di marketing.
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più e modificare le tue preferenze consulta la nostra cookie policy.

Modifica Chiudi e accetta