Corsi

Digital Marketing nel 2016: tendenze e strategie di contenuto


13-11-2015 9:00 - 17:00
Hotel Parco Maraini - Sala Monte Brè - Via Massagno 36 6900 Lugano

Relatori

Paolo Ramazzotti

IL CORSO FA PARTE DELL'AREA: Area Digital Strategy

Tipologia di Corso: strategico

 

Programma

Inbound e Outbound Marketing: le differenze

Digital Marketing, partiamo dall’ analisi degli insights:

– quali i device più utilizzati

– quali i socialmedia più presidiati

– i nuovi canali di ricerca online

– allocazione del budget nel digital marketing mix

Iscrizione

Prezzo speciale per i soci ated

Eventi correlati

Voxxed Days Ticino 2019

Palazzo dei Congressi, 05/10/2019, A pagamento
La conferenza per gli sviluppatori creata dagli sviluppatori

Come creare una Pagina Facebook efficace e di successo!

Sala corsi ated, 11/06/2019, A pagamento
Facebook è un Ottimo Strumento di Promozione Aziendale e un modo efficace per Aumentare il Business della vostra azienda o attività.

Creare un videogioco 2D

Espocentro Bellinzona, 13/04/2019, A pagamento
Vieni ed impara le basi della programmazione e dello sviluppo di videogiochi

I nostri Sponsor


Copyright 2019 - Website by SNDS - Modifica le preferenze per i cookies

Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie tecnici ed a fini statistici e di marketing.
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più e modificare le tue preferenze consulta la nostra cookie policy.

Modifica Chiudi e accetta