Evento ATED / Corsi

Digital Marketing nel 2016: tendenze e strategie di contenuto


13-11-2015 9:00 - 17:00
Hotel Parco Maraini - Sala Monte Brè - Via Massagno 36 6900 Lugano

Relatori

Paolo Ramazzotti

IL CORSO FA PARTE DELL'AREA: Area Digital Strategy

Tipologia di Corso: strategico

 

Programma

Inbound e Outbound Marketing: le differenze

Digital Marketing, partiamo dall’ analisi degli insights:

– quali i device più utilizzati

– quali i socialmedia più presidiati

– i nuovi canali di ricerca online

– allocazione del budget nel digital marketing mix

Iscrizione

Prezzo speciale per i soci ated

Eventi correlati

Modulo 3: Introduzione allo sviluppo di giochi in Unity

SUPSI DTI, 11/03/2020, A pagamento
Introduzione all’uso del motore grafico Unity

Modulo 2: Modellazione 3D

SUPSI DTI, 08/01/2020, A pagamento
Le basi di modellazione 3D poligonale per oggetti destinati principalmente alla realizzazione di videogiochi, ma non solo

Modulo 1: Game Design e Storytelling

SUPSI DTI, 11/12/2019, A pagamento
Le basi per conoscere i principi fondamentali del game design e della narrativa nei videogiochi

I nostri Sponsor


Copyright 2019 - Website by SNDS - Modifica le preferenze per i cookies

Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie tecnici ed a fini statistici e di marketing.
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più e modificare le tue preferenze consulta la nostra cookie policy.

Modifica Chiudi e accetta