100% Homeworking
Evento ATED / Corsi

Digital Marketing nel 2016: tendenze e strategie di contenuto


13-11-2015 9:00 - 17:00
Hotel Parco Maraini - Sala Monte Brè - Via Massagno 36 6900 Lugano

Relatori

Note

IL CORSO FA PARTE DELL'AREA: Area Digital Strategy

Tipologia di Corso: strategico

 

Programma

Inbound e Outbound Marketing: le differenze

Digital Marketing, partiamo dall’ analisi degli insights:

– quali i device più utilizzati

– quali i socialmedia più presidiati

– i nuovi canali di ricerca online

– allocazione del budget nel digital marketing mix

Iscrizione

Prezzo speciale per i soci ated

Eventi correlati

Breakfast with Cristina

Sala corsi ated, 18/10/2022, Free
Iniziamo la mattina insieme con due chiacchiere e un buon caffè

La scommessa del metaverso: sperimentare è un obbligo o un dovere?

Swiss Virtual Expo , 09/06/2022, A pagamento
Swiss Virtual Expo il nuovo canale di advertising digital marketing e comunicazione

Il tuo marketing passa dai social channels al metaverso.

Swiss Virtual Expo , 26/04/2022, A pagamento
26 aprile: La prima Masterclass per promuovere il tuo brand

I nostri Sponsor


Copyright 2022 - Made by ORGANICA - Modifica le preferenze per i cookies

Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie tecnici ed a fini statistici e di marketing.
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più e modificare le tue preferenze consulta la nostra cookie policy.

Modifica Chiudi e accetta