100% Homeworking
Evento ATED / Corsi

Digital Marketing nel 2016: tendenze e strategie di contenuto


13-11-2015 9:00 - 17:00
Hotel Parco Maraini - Sala Monte Brè - Via Massagno 36 6900 Lugano

Relatori

Paolo Ramazzotti

IL CORSO FA PARTE DELL'AREA: Area Digital Strategy

Tipologia di Corso: strategico

 

Programma

Inbound e Outbound Marketing: le differenze

Digital Marketing, partiamo dall’ analisi degli insights:

– quali i device più utilizzati

– quali i socialmedia più presidiati

– i nuovi canali di ricerca online

– allocazione del budget nel digital marketing mix

Iscrizione

Prezzo speciale per i soci ated

Eventi correlati

APERITIVO DI NATALE 2020

DA DEFINIRE, 10/12/2020, A pagamento
Una serata dedicata allo scambio degli auguri e al networking

Modelli digitali degli edifici a supporto di Operation e Maintenace

Sala corsi ated, 05/03/2020, A pagamento
Applicazioni pratiche di gestione e manutenzione degli edifici basate su modelli digitali. Studio, programmazione, simulazione delle attività e gestione delle informazioni. L’edificio digitale utilizzato come archivio unico ed univoco di tutte le informazioni.

Workshop: i primi passi verso la GGJ20

SUPSI - Sala Primavera, 30/01/2020, A pagamento
Come creare un videogioco: i primi passi verso la Global Game Jam!

I nostri Sponsor


Copyright 2020 - Website by SNDS - Modifica le preferenze per i cookies

Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie tecnici ed a fini statistici e di marketing.
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più e modificare le tue preferenze consulta la nostra cookie policy.

Modifica Chiudi e accetta