100% Homeworking
Sala corsi ated 05.07.2018
Articolo di Sketchin Sagl

Experience Mapping

Tracciare la rotta degli utenti attraverso un servizio

 

L’Experience map visualizza l’esperienza utente attraverso le fasi di un prodotto o servizio. La mappa riporta i task che l’utente svolge, le azioni, i canali e i touchpoint con cui si interfaccia e le emozioni che prova, attraverso la descrizione delle sue aspettative, dei win point e pain point, così da avere una visione completa del servizio nella sua complessità e organicità e individuare precisamente le azioni progettuali. L’output è una mappa che rappresenta i diversi step da progettare.

 

Con l’Experience Design Workshop puoi sperimentare un approccio di experience design a partire dalla tua esperienza di vita quotidiana. Il team di Sketchin ti guiderà nella comprensione e nell’analisi dell’esperienza per comprenderne criticità e opportunità e, a partire dalle informazioni raccolte, nella generazione di soluzioni innovative.

 

Proponiamo questo corso di tre ore in data 20 settembre presso la nostra sala corsi ated a Taverne, per saperne di più clicca qui

 

Seguici su Facebook


Iscriviti alla newsletter

newsletter

Gli ultimi articoli

Articoli correlati

Donne che ispirano le donne

Lugano 05.05.2021
Al via una serie di appuntamenti e incontri con donne professioniste che operano in settori che sono sulla frontiera dell’innovazione e della tecnologia

Un marketplace a disposizione del Ticino

Lugano 14.04.2021
Sono molte le opportunità offerte dal digitale che moltiplicano le occasioni di shopping

Instagram usa l’AI per proteggere i minori

Lugano 30.03.2021
Il social delle immagini introduce nuove misure di sicurezza per difendere gli utenti più giovani e si serve dell’intelligenza artificiale per tutelarli

C'è virtuale e virtuale

Lugano 23.03.2021
L’Opinionista: quando expo e fiere sfruttano digitale e tecnologia con Rossano Tiezzi di Advepa

Bottega Veneta dice addio ai social

Lugano 23.02.2021
Una mossa a sorpresa e inaspettata per il noto marchio di lusso che abbandona gli account sui social network

L’arte sbarca online

Lugano 15.02.2021
La storia di Giada Bianchi che unisce talento e passione. Un racconto in cui il digitale apre anche al mercato dell’arte nuove prospettive per acquisti e collezionismo

I nostri Sponsor

Copyright 2021 - Website by SNDS - Modifica le preferenze per i cookies

Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie tecnici ed a fini statistici e di marketing.
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più e modificare le tue preferenze consulta la nostra cookie policy.

Modifica Chiudi e accetta