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Experience Mapping
05 lug 2018< 1 min

Experience Mapping

Tracciare la rotta degli utenti attraverso un servizio


 

L’Experience map visualizza l’esperienza utente attraverso le fasi di un prodotto o servizio. La mappa riporta i task che l’utente svolge, le azioni, i canali e i touchpoint con cui si interfaccia e le emozioni che prova, attraverso la descrizione delle sue aspettative, dei win point e pain point, così da avere una visione completa del servizio nella sua complessità e organicità e individuare precisamente le azioni progettuali. L’output è una mappa che rappresenta i diversi step da progettare.

 

Con l’Experience Design Workshop puoi sperimentare un approccio di experience design a partire dalla tua esperienza di vita quotidiana. Il team di Sketchin ti guiderà nella comprensione e nell’analisi dell’esperienza per comprenderne criticità e opportunità e, a partire dalle informazioni raccolte, nella generazione di soluzioni innovative.

 

Proponiamo questo corso di tre ore in data 20 settembre presso la nostra sala corsi ated a Taverne, per saperne di più clicca qui

 

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ated

Associazione Ticinese Evoluzione Digitale – Informare, educare, e appassionare all’informatica tutte le generazioni, e creare sinergie in Ticino con eventi e collaborazioni.