PER CHI È PENSATO IL CORSO
Il corso si rivolge a liberi professionisti, giovani imprenditori e aziende che desiderano migliorare la loro leadership e la capacità di gestire le relazioni interpersonali. Nel percorso evolutivo imprenditoriale è fondamentale avere delle strategie interne di successo al fine di divenire leader di sé stessi e di altri.
Il corso è particolarmente indicato anche a manager e responsabili che gestiscono team di lavoro di qualunque dimensione e che sentono la necessità di migliorarsi nelle dinamiche relazionali e di people-management.
In un mondo sempre più veloce e competitivo dove l’informazione è a portata di mano e le strategie esterne sono facilmente reperibili, la differenza viene fatta da coloro che hanno sviluppato le proprie strategie e risorse interne e riescono con facilità a far fronte ad ambienti competitivi e conflittuali dove a volte emergono stanchezza, stress, impazienza, rabbia e incomprensioni.
OBIETTIVI
FOCUS DELLE COMPETENZE
FORMATRICE: Claudia Vece
Amministratore Unico e Direttore Generale in aziende internazionali attive nel settore della gestione di talenti e modelle per oltre un decennio. Abituata a lavorare in aziende con dinamiche relazionali complesse, dove lo stesso prodotto pensa, parla, risente e agisce e necessita attenzione, coordinazione e sostegno per creare performance.
Coach certificata in dinamiche relazionali ed esperta nel comportamento e benessere degli individui nelle organizzazioni, Esperta HSC (Human Cybernetic Science), Esperta Coach SANE (Sistema di Allineamento Neuro Emozionale), nonché Formatrice FSEA-M1 Svizzera.
SVOLGIMENTO DEL CORSO
Otto ore di formazione su misura orientate alle esigenze di ogni partecipante. Per garantire la buona interattività del corso e un confronto proficuo e costruttivo, il corso è aperto a un massimo di 15 partecipanti. Il corso si terrà a Lugano, la sede verrà comunicata successivamente.
Nessun requisito specifico è richiesto per la partecipazione al corso.
Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Chiusura iscrizioni: 11 maggio 2018