Evento gratuito aperto a tutti gli interessati
Per essere competitivi nell’attuale scenario di business, i clienti IBM i non possono sottrarsi dall’adottare soluzioni cloud ibride in grado di abilitare processi DevOps e CI/CD e incorporare nuove tecnologie come IoT e AI. Queste sfide, ormai imprescindibili, hanno reso la modernizzazione delle applicazioni business-critical un passaggio obbligatorio.
Merlin, non il celeberrimo mago, ma “l’acronimo” di Modernization Engine for Lifecycle Integration, è la soluzione IBM che fornisce un insieme di container di applicazioni come guide, o modelli, per aiutare lo sviluppo su IBM i, abbracciando la più moderna logica DevOps, modulare ed orientata ai servizi.
Contenuti
Presales Manager di WSS, a Var Group Company, lavora da più di vent'anni sulla piattaforma IBM i. Ha lavorato in IBM e ha approfondito lo studio della piattaforma nei laboratori IBM in America, a Rochester. É stato IBM i WW Teacher i e, ancora oggi, condivide quotidianamente tutti gli aggiornamenti sul mercato IBM i per aiutare colleghi, partner e clienti.
Business Development Manager di Arcad, ha sviluppato business in Francia, Benelux, Italia e Regno Unito. Ha dedicato tutta la sua carriera al settore IT, vendendo soluzioni e progetti per la Direzione IT di grandi clienti (aziende, banche e assicurazioni, telecomunicazioni e GDO).
Cloud Architect @ IBM Client Engineering | EMEA.
L’evento è promosso da WSS, player strategico in ambito IBM i sia per la vendita di soluzioni software sia per l’erogazione di servizi, in collaborazione con i partner Arcad Software e IBM.
15:30 – 17:00 Conferenza
17:00 – 18:30 Aperitivo
Iscrizione gratuita ma obbligatoria entro martedì 4 ottobre 2022.