Il modulo offre ai partecipanti le basi di modellazione 3D poligonale per oggetti destinati principalmente alla realizzazione di videogiochi, ma non solo. Durante le lezioni si apprenderanno le basi di una modellazione low-poly pulita e adatta ad essere inserita in un motore grafico. Grazie agli accenni di teoria e alle esercitazioni pratiche alla fine del percorso i partecipanti saranno in grado di creare modelli 3D personali da inserire nei propri progetti. Verrà utilizzato Autodesk Maya come software di modellazione, ma le conoscenze apprese potranno essere applicate a qualunque altro software di modellazione 3D equivalente.
Obiettivi:
Al termine del percorso il partecipante sarà in grado di:
Tania Maccarinelli, 3D Environmental Artist
Requisiti:
Nessun requisito di modellazione o programmazione. Conoscenze basilari di informatica e tanta voglia di apprendere.
Certificato:
Alla fine di ogni modulo verrà rilasciato un certificato di frequenza (se frequentato 80% delle lezioni).
Durata:
21 ore-lezione
Date corsi:
Gio 26.03.2020
Gio 02.04.2020
Gio 09.04.2020
Gio 23.04.2020
Gio 30.04.2020
Gio 07.05.2020
Gio 14.05.2020
Argomenti:
Il pagamento della quota di iscrizione vale quale conferma d'iscrizione.
Posti limitati.
Quota di partecipazione modulo singolo:
CORSO COMPLETO: