4 incontri, in collaborazione con i nostri soci aziendali SNDS dedicati alle PMI ticinesi
Fabio Angotti
La mia esperienza nel marketing è iniziata nel 1999 a Milano, dove ho lavorato per qualche anno nel settore della stampa e della tipografia.
Dal 2006 la grande passione per il mondo online mi ha permesso di ottenere la mia prima qualifica Google Partner, che mi ha dato l’opportunità di seguire le aziende nel loro percorso di digitalizzazione.
Grazie alla mia esperienza offline sono in grado di trasferire i concetti fondamentali del web marketing in modo semplice e di facile comprensione per le aziende che ancora devono approcciarsi al mondo del web.
Col supporto dell’esperienza tecnica e di consulenza del mio team, sono in grado di offrire una supervisione completa e altamente professionale di ogni progetto di web marketing.
In qualunque settore si operi, essere consapevoli delle potenzialità e delle dinamiche che caratterizzano un sito internet e la sua visibilità in rete rappresenta un grande valore aggiunto.
Questo corso, strutturato in 4 incontri mensili di 4 ore l’uno, intende trasferire gli strumenti e le conoscenze necessarie per approcciarsi in modo più consapevole al mondo del web marketing.
Il corso approfondirà lo strumento gratuito di Google per analizzare le prestazioni di un sito e il suo andamento: Google Analitycs. Perché è fondamentale monitorare i dati? Quali sono i KPI più importanti da tracciare?
Nel corso di questa giornata di formazione si andranno ad analizzare le metriche principali, nello specifico:
SOCI:
Singolo incontro: CHF 55.00
Tutti gli incontri: CHF 195.00
Soci junior GRATUITO
NON SOCI:
Singolo incontro: CHF 105.00
Tutti gli incontri: CHF 375.00