L’evento è rivolto alle aziende ed ai professionisti che operano nel settore IT.
Moresi.com - società ticinese che offre alle aziende servizi di consulenza strategica, progettazione e gestione in ambito IT - organizza in collaborazione con Veeam, leader globale dell'Intelligent Data Management, "MoVe to the Hyper-Available future"
L'evento si svolgerà presso la sede di Moresi.com a Melano (CH) il prossimo 9 maggio a partire dalle ore 15.00 e vedrà la partecipazione diretta del management di Veeam.
Nel corso dell’evento sarà presentata la partnership che lega Moresi.com a Veeam in qualità di Gold Cloud & Service Provider e saranno illustrate nel dettaglio le soluzioni che Veeam e Moresi.com insieme permettono di offrire alle aziende per la sicurezza e la salvaguardia dei dati digitali.
• 15.00: Welcome & Registration
• 15.30: Welcome Speech – Nicola Moresi, CEO Moresi.com
• 15.45: Veeam Speech – Douglas Chechele, Country Manager Veeam: “Vision Veeam & News”
• 16.00: ATED Speech - Alan Boffi
• 16.15: Veeam & Moresi.com Speech:
Backup as a Service (BaaS)
Veeam Cloud Connect
O365 Veeam Backup
• 17.45-18.30: Aperitivo
Ingresso gratuito, registrazione obbligatoria. Posti disponibili limitati.