Paolo Ramazzotti
Consulente di Gimasi e cofondatore di Digitools, lavora nel mondo web dal 1997. Da oltre 10 anni si occupa di consulenza e formazione nel settore del digital marketing. Specializzato soprattutto nel Search Marketing e Analytics è certificato come Google Professional e come Master Consultant in SEO e Mobile Marketing. E’ da anni membro della Digital Analytics Association, la più importante associazione di Digital Analytsts del web. Il focus delle docenze è sempre impostato sul “training on the job”: la formazione utile è quella che riesce a trasmettere competenze pratiche e concrete. L’obiettivo è sempre quello di tornare in ufficio dopo il corso con un set di nuovi strumenti da mettere immediatamente in opera.
Corso dedicato a chi è interessato a usare in modo corretto e professionale i social media.
È errore di molti infatti confondere la facilità con cui ci si può iscrivere su un social media, con l’utilizzo che poi se ne farà.
Prima di approfondire un singolo social media è essenziale apprendere come muoversi in questo mondo per evitare di compiere passi falsi ed essere così sicuri di raggiungere i propri obiettivi siano essi di tipo personale o di business.
I social network sono una moda?
SOCI ATED - GGD Ticino: CHF 120.00
Non SOCI: CHF 230.00
La quota comprende il pranzo.
Iscrizioni entro venerdì 17 marzo 2015