Al giorno d’oggi l’innovazione sta cambiando il modo di fare business. La sua azienda è pronta a competere in questo ambiente dinamico?
Thomas Landolt, General Manager IBM Switzerland, è lieto d’ invitarla all’evento
IBM Ticino Innovation Day
(con la partecipazione di Apple Svizzera)
Durante l’evento verranno presentati i 5 driver della nuova strategia IBM basata su: Cloud, Analytics, Mobile, Social e Security.
Le tecnologie Mobile sono uno dei principali fattori della trasformazione digitale. Avremo il piacere di ospitare Apple Svizzera; insieme vi illustreremo le principali opportunità derivanti dalla collaborazione tra i due leader in ambito IT. “Il mondo aziendale è diventato mobile: Apple e IBM uniscono la migliore tecnologia al mondo e le soluzioni più intelligenti in ambito big data e analytics, per aiutare le aziende a ridefinire il modo in cui lavorano.”
Parlando di Big Data e Analytics non potrà mancare una sessione dedicata a Watson. La capacità di comprendere il senso e il contesto del linguaggio, di dare in pochi secondi risposte a domande estremamente complesse, apre un nuovo capitolo nel rapporto tra uomo e macchina, tra IT e business.
Vi presenteremo inoltre le soluzioni Cloud di IBM, pronte per sostenere l’accelerazione che l’innovazione in atto richiede. I clienti hanno nuove esigenze nei confronti delle aziende e richiedono l’accesso ai servizi ovunque e in qualsiasi momento.
...Mobile, Cloud, Big Data,...già ma la Sicurezza? Con l'avvento di ogni nuova tecnologia, emergono nuove preoccupazioni relative alla sicurezza IT. I servizi di sicurezza IT di IBM si estendono a tutta la rete, dall'infrastruttura fino alle applicazioni e ai dispositivi. IBM ha il compito di proteggere alcune delle reti più sofisticate al mondo e tra i nostri dipendenti si annoverano alcune delle menti più geniali del settore.
Saremo lieti di darvi il benvenuto all’IBM Ticino Innovation Day.
Riservate la data, è un’occasione da non mancare!
13.30 Registrazione e caffè di benvenuto
14.00 Innovate to stay ahead (English)
Thomas Landolt, General Manager IBM Switzerland
14.45 Mobile Transformation with iPhone and iPad in Business.
The IBM and Apple Partnership (English)
Frank Biernat, Sr. Business Development Manager Enterprise, Apple Switzerland
Joern Skerswetat, Sales Leader Mobile Solutions, IBM Switzerland
Enterprise Apps: Reference Cases sviluppati da Lutech Mobile / Gea Solution
GEA Solution / Lutech Mobile IBM Business Partner
16.00 Pausa
16.15 Watson: the new era of computing
Clicca qui per scoprire Watson
Cognitive solutions enabling analytics across big data (English)
Robert Toole, Client Engagement Professional, IBM Watson Group
Watson Analytics (English)
Peter Lohmann, Watson Analytics Evangelist, IBM Switzerland
Transform Banking with Cognitive and Analytics
Francesco Brenna, Associate Partner, Banking & Financial Markets, IBM Switzerland
17.30 IBM Cloud Strategy and Solutions with Use Cases presentation (English)
Markus Kueng, Cloud Sales Leader IBM Switzerland
18.00 Security testing e Big Data Analytics
Simone Riccetti, IBM Italy Security Services
18.30 Aperitivo
Entro il martedì 21 aprile 2015
I posti sono limitati e saranno confermati personalmente.