Coach Guido De Carli
A tutte le persone che hanno voglia di confrontarsi con se stessi
L’evento è incentrato sul concetto del superare la sottile linea che ci separa dall’ignoto e imparare ad affrontare i nostri timori e avere la capacità di uscire dalla zona di confort per cercare un nuovo limite.
Guido De Carli accompagnerà i partecipanti e gli aiuterà a capire qual è la loro attitudine verso la crescita individuale.
In effetti l’evoluzione personale è una scelta che passa da un percorso più stretto e poco battuto.
Il partecipante avrà la possibilità di decidere in modo consapevole se varcare la sottile soglia dei propri limiti o se rimanere all’interno della zona di confort.
Al termine vi sarà la possibilità di provare per chi lo vorrà degli esercizi specifici incentrati sulle due discipline Kayak e SUP, le quali sono state scelte, in quanto rappresentano in modo realistico e pratico il concetto di ricerca dell’equilibrio e della capacità di cimentarsi con un’attività non conosciuta.
La motivazione individuale e l’energia del gruppo canalizzate dal nostro coach e dai trainer permetteranno di affrontare e poi superare la sfida individuale che ognuno si sarà sul posto gustandosi il nuovo potere personale.