Massimiliano Moschini lavora nel settore IT da più di venti anni maturando unâ??esperienza sistemistica che va dal mondo dei Mainframe IBM ai sistemi Windows. Negli ultimi quindici ha anche svolto il ruolo di DBA Oracle. Dal 2000 è presente in Itway Spa come tecnico pre/post vendita su varie tecnologie tra cui Oracle, Veritas, SUN e IBM. Dal 2005 si occupa di VMware ed ha ottenute le certificazioni VSP/VTSP e VCP2/VCP3/VCP4. Sempre dal 2005 è VMware Certified Instructor (VCI): in questa veste ha tenuto più di un centinaio di corsi ufficiali VMware a cui hanno partecipato oltre 500 studenti. Dal gennaio 2011 è membro del board del VMUG IT (VMware User Group Italiano).
"Questo corso hands-on esplora le nuove funzioni di VMware vCenter� Server 5.0 e VMware® ESXi� 5.0. Gli argomenti includono l'installazione di VMware vSphere® 5 e come effettuare l'aggiornamento da vSphere 4.x a vSphere 5.0. vSphere 5.0 è la prima versione di vSphere a includere unicamente l'hypervisor ESXi.
Gli studenti che completano questo corso possono in seguito iscriversi a uno dei corsi avanzati di vSphere 5.0
I corsi relativi a VMware che SayIT propone sono tenuti da VMware Certified Instructors, in collaborazione con un VATC (VMware Authorized Training Center) e danno la possibilità di accedere alle certificazioni VMware.
I corsi sono tenuti in lingua italiana e permettono di ottenere le certificazioni VMware.
Si tratta di corsi ""ufficiali"" di VMware, quindi con le seguenti caratteristiche:
In particolare per le certificazioni:
Su questo portale ci sono tutti i dettagli delle certificazioni VMware: http://mylearn.vmware.com/portals/certification/
"Vedi documento allegato.
Iscrizioni:
Sul sito.
Quota di partecipazione per le due giornate:
Soci ated: CHF 1'521.00
NON soci: CHF 1'690.00
Il pagamento della quota, tramite fattura, vale quale conferma dâ??iscrizione al corso.
Penali:
La penale in caso di annullamento ammonta al 50% entro il quattordicesimo giorno prima del'inizio del corso e dal settimo in poi del 100%.