vtenext è una soluzione CRM con codice open source unica nel suo genere. Oltre a offrirti tutte le funzionalità di un CRM per la gestione dei processi marketing, vendita e post vendita, ti permette di offrire servizi e assistenza per i tuoi clienti in tempi rapidissimi e certi. Tutto questo è possibile grazie alla possibilità di disegnare flussi automatizzati per i processi aziendali attraverso il Process manager.
Con un semplice collegamento fra un sensore o un gateway IoT e il modulo EVENTI IoT di vtenext puoi innescare i processi BPM che hai costruito nel CRM.
Grazie ai sensori gli oggetti si rendono “riconoscibili” e “intelligenti” riuscendo a monitorare eventi reali.
Questi eventi vengono collezionati e sono in grado di scatenare degli alert (trigger) verso sistemi esterni.
vtenext intercetta gli eventi e li convoglia nel flusso di gestione del CRM.
L'evento è volto alla presentazione di vtenext in modo da far conoscere la piattaforma alle aziende ticinesi (e non solo) che potrebbero essere interessate a valutarne l'adozione al proprio interno oppure ad entrare nella rete di rivendita come Partner.
Durante questo incontro, totalmente gratuito, ci sarà la possibilità di poter conoscere le potenzialità di vtenext e i vari campi di applicazione; verranno prensetati case history e ci sarà dimostrazione live per valutare l'elevata flessibilità di vtenext.
A termine delle presentazioni ci sarà un aperitivo offerto, dove i relatori e il CEO di vtenext saranno a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento.
Davide Bonamini, CEO di vtenext (produttore)
Matteo Martini, responsabile di prodotto e responsabile sviluppo in Tesyr Sagl (Master Partner)
Luca Pizzi, responsabile vendite di softCodex Sagl (Partner)
Durante l’evento si terrà una demo live della piattaformta vtenext e una sessione Q&A
Quando: martedì 19 febbraio 2019, dalle 14:00 alle 19:00
Dove: Hotel Lugano Dante Center, Piazza Cioccaro 5 6900 Lugano, sala Paolo e Francesca
14:00 – 14:30 check in
14:30 – 17:30 evento
Presentazione di vtenext, integrazione con ERP, integrazione IoT, concetto “meta done” e stuttura rete; case history enterprise
Davide Bonamini (CEO di vtenext)
Presentazione di Tesyr (Master Partner esclusivo per la Svizzera e supporto secondo livello), presentazioni sviluppi propri, gestione GDPR; case history in Ticino mercato PMI
Matteo Martini (Tesyr Sagl)
Presentazione di softCodex come Partner di vtenext in Svizzera, presentazione di integrazione con TotalGest e TotalPos, presentazione di case history
Luca Pizzi (softCodex Sagl)
17:30 – 19:00 Aperitivo Ticinese e networking, confronto con vtenext, Tesyr, softCodex
Iscrizione gratuita entro e non oltre VENERDÌ 15 FEBBRAIO 2019